Poche parole per raccontarci

Una location

intima e accogliente


Situato nel centro del paese immediatamente adiacente alla piazza del Santuario Santa Maria, ricavato in una struttura antica mantenendo viva la percezione dela sua natura grazie alle travi a vista e al pavimento in cotto originali dell'epoca, unito alla modernità di un arredo minimal e confortevole.
Ad accogliervi in sala trovate Arianna Rosa, con esperienza pluriennale in Italia e all'estero saprà mettervi a vostro agio e guidarvi nella scelta dei vini da accompagnare alle portate.

Materie primedi alta qualità


La ricerca della materia prima di alta qualità è alla base della nostra idea di ristorazione.

Prodotti raffinati come farina macinata a pietra "Molino Quaglia", carne di fassona Piemontese "La Granda", pescato fresco come il Tonno rosso certificato e formaggi prelibati della cantina "Luigi Guffanti dal 1876".

Prodotti che vengono trasformati con l'ausilio delle nuove tecnologie per permetterci di realizzare tutto rigorosamente "in casa", partendo dal pane e i grissini per arrivare alla pasta e ai dolci.

La passione per il mio lavoro


La passione per cucina Italiana nasce nel 2000 lavorando in vari ristoranti del Comasco.

Dopo anni di fatiche e apprendimento decido di diplomarmi in un istituto privato (IFSE Culinary Institute) raggiungendo il traguardo di Chef.
La voglia di approfondire le proprie conoscenze mi porta a guadagnare nuove esperienze presso ristoranti Italiani dislocati in vari paesi Europei, fino alla scelta di aprire il Ristorante Gustoo, con un unico imperativo: tutto deve essere realizzato nella mia cucina.

Questa dedizione fa si che tutte le portate del menù siano curate nel minimo dettaglio per garantirvi un'esperienza unica e memorabile.

Perchè la pizza?i dettagli che fanno la differenza


Alla base di tutto olio extravergine di oliva, acqua, sale e soprattutto il nostro lievito madre.

L'impasto realizzato con farina non raffinata, viene fatto maturare per almeno 96 ore a temperatura controllata per garantire un gusto unico e facilità di digestione.

Ad arricchire, pomodoro bio e formaggi della selezione Guffanti oltre alla Bufala di latte nobile, il tutto ultimato in un forno a temperatura costante per garantirne la cottura perfetta.

Una cantinain continua evoluzione


In accompagnamento alle nostre portate potrete scegliere numerosi vini selezionati da cantine come Ornellaia, Antinori, Gaja, Hartman Donà, Masciarelli.

Non mancano le birre artigianali del Birrificio di Lurago Marinone e del birrificio Della Granda di Cuneo.

I clientidicono di noi